Pagine

lunedì 31 ottobre 2011

It’s a creepy night…

 

Nella notte è tutto scuro,
vedo un’ombra lungo il muro,
sento un gatto miagolare
ed ho voglia di gridare!
Senti il grido nella notte?
Mi nascondo in una botte
guardo in mezzo a una fessura
tremo tutto ed ho paura!

Halloween banner_3

C’è una strega tutta nera
con la sua magica sfera;

Halloween banner_4

c’è un fantasma fluorescente
che spaventa la mia mente;
c’è una zucca ballerina
che rincorre mia cugina;

Halloween banner_2

c’è un vampiro insanguinato
che vagheggia in mezzo a un prato
e col sangue fa: “Cin Cin!”
nella notte di Halloween!

Halloween banner

Almost Halloween di The Dawn Thread
Ricamato su Lugana Evenweave 25ct. vintage mocha con filati DMC.

La filastrocca è di Jolanda.

Un piccolo pensiero per una cara amica che ha da poco realizzato il suo sogno. Guardate qui che meraviglia di negozio: fortunate le ricamine che abitano lì vicino.

sabato 8 ottobre 2011

“Casa dolce casa” secondo LK

 

Quello di una “stanza tutta per me”, di una home sweet home è un sogno che cullo da tempo. Ecco perché, quando si è trattato di scegliere uno dei tanti schemi di Lizzie Kate per lo swap indetto da Cristina e Paola, la mia scelta è caduta sul suo “Bless our Home”…

S47 Bless Our Home -- Click to see our finished model

 

… che io ho scelto di confezionare come piccolo banner che andrà ad abbellire la casa di Rosy che tra poco si sposerà. Spero che sia di buon augurio.

Lk_bless our Home

Lk_bless our home_3

Lk_bless our home_2

 

In questo swap ero l’abbinata della carissima Anna. Io ed Anna ci siamo conosciute in occasione di un altro swap sempre a tema Lizzie Kate (vedi qui) per cui potete immaginare la sorpresa quando ho visto che ancora una volta avrei avuto la fortuna (Anna è bravissima) di ricevere da lei. Sorpresa che si è tramutata in gioia profonda quando ho visto lo schema che Anna ha ricamato: è come se avesse letto i miei desideri più reconditi che, stando a quanto mi ha scritto nella sua lettera, sono anche i suoi. Chissà…forse è per questo che ci siamo incontrate…per condividere insieme questo grande sogno, che mi auguro si avvererà per entrambe.

da anna x elisa_1

da anna x elisa_2

da anna x elisa_3


Avete visto quanto è brava? Le foto sono di Anna…ehm…le ho prese spudoratamente…non sopporto più la digitale (avevamo litigato già da un po’ e ora siamo ai ferri corti) e questo mi fa ritardare la pubblicazione dei post perché…beh…un post senza foto sa di poco…

Anna ha da poco aperto un nuovo blog The rooms of my life: andate a visitarlo e partecipate al suo giveway d’inaugurazione. Ne vale la pena!

 

Buon fine settimana carissime.